la Valle delle Najadi

La Valle delle Najadi è un piccolo caratteristico complesso turistico realizzato in un antico cotonificio risalente al 1800 e particolarmente suggestivo dal punto di vista architettonico.
La struttura è ubicata in una posizione tranquilla a 300 m dalla Marina di Vietri, a pochi passi dalle spiagge, ed a 150 m dal centro di Vietri sul mare, ridente cittadina alle porte della Costiera Amalfitana e sede di antiche ceramiche.
Gli appartamentini sono immersi nel verde e ubicati a quote diverse su di un pendio roccioso. Sono costruzioni ad un piano, raggiungibili con scalinate circondate da ortensie e bouganville. Ogni appartamento è costituito da un soggiorno-pranzo, una o più camere o ambienti letto, cucina e servizi ed ha il proprio terrazzo attrezzato con tavolo, sedie, ombrellone e sdraio, da cui si gode l’incantevole vista della Costa d’Amalfi.
In ogni alloggio vi sono una TV ed il collegamento wireless gratuito ad internet. E’ garantita la totale copertura di tutti gli operatori telefonici mobili.
Tra giardini fioriti e sotto pergolati di limoni vi sono spazi comuni attrezzati con barbecue, ping pong e calciobalilla.
Gli alloggi hanno in dotazione la biancheria da camera e da bagno con cambio settimanale ed è a disposizione degli ospiti la lavanderia attrezzata.
Ogni appartamento dispone di un posto auto all’interno di un viale privato con cancello elettrico telecomandato.
All’interno del complesso, contornata da piante e fiori, si trova una cappella dedicata alla Madonna di Pompei.